è TUTTO PENSATO PER IL TUO BENESSERE

Il nostro centro mette a disposizione una fantastica zona wellness dove ci si può rilassare dopo l’allenamento e godersi del meritato relax.

Oppure

LA NOSTRA SPA

Comprende una zona dove troverete il percorso kneipp, la sauna, la doccia emozionale, il bagno turco e la vasca idromassaggio con la cromoterapia, la quale fa parte delle tecniche terapeutiche della medi-cina olistica e naturale.

LA SAUNA

La sauna ha diversi effetti benefici: lo sbalzo di temperatura favorisce la circolazione e migliora il sistema circolatorio centrale e periferico. Un altro beneficio di cui possiamo godere facendo la sauna è la purificazione della pelle, attraverso la sudorazione vengono eliminate le tossine.

LA DOCCIA EMOZIONALE

La doccia emozionale si basa sull’alternanza del getto d’acqua e sulla pressione di uscita dall’erogatore. Si alterna acqua calda e fredda e esce dalla plafoniera con intensità differenziata fino all’effetto della nebulizzazione. In parallelo vengono combinati i colori e gli odori che creano delle atmosfere particolari, adatte ad emozionare e provare diverse sensazioni di benessere e relax.

L' IDROMASSAGIO

Consigliato almeno un paio di volte a settimana con sedute non superiori all’ora, l’idromassaggio è un ottimo rimedio per ridurre lo stress e gli stati di ansia, oltre a essere in grado di stimolare la produzione di endorfine, proprio come dopo un’ora di attività sportiva. L’idromassaggio può prevenire reumatismi, artriti ed è in grado di aumentare la pressione sanguigna, facendo circolare più ossigeno in tutto l’organismo e rivitalizzando così le cellule.

PERCORSO kneìpp

Lo shock termico provocato dall’immersione in acqua a temperature diverse stimola l’apparato circolatorio e il sistema immunitario.L’immersione in acqua calda crea una sensazione di relax, il contatto con acqua fredda invece tonifica e rinvigorisce l’organismo.

IL BAGNO TURCO

Il bagno di vapore, per le sue proprietà tonificanti e rilassanti, si rivela una delle migliori terapie per combattere lo stress. La dilatazione dei pori provocata dal calore, facilita la penetrazione del vapore e permette all’epidermide di eliminare le impurità acquistando luminosità, elasticità e morbidezza.